Descrizione
Trento, via Pietrastretta n. 63, zona collinare adiacente alla città a 13 minuti a piedi dalla stazione e 18 minuti da Piazza Duomo, in elegante palazzina condominiale di sole 8 unità, AFFITTASI SOLO PER STUDENTESSA (no maschi, no lavoratori), ampia stanza da letto esclusivamente ad uso singola in appartamento in condivisione, ubicato a piano rialzato.
L’appartamento prevede uno spazio di giardino privato esterno, accedendo tramite il cortile comune. La palazzina si trova in posizione residenziale e riservata, prevede spazi per parcheggio bici, non sono invece disponibili parcheggi privati condominiali o pubblici nella zona, pertanto si fa presente che la soluzione non è adatta a chi è automunito.
L’appartamento è recente e luminoso, libero su 3 lati est-nord-ovest, . Il lato ovest dove si affacciano due delle stanze spicca per la bella visuale panoramica verso la città. Le parti comuni dell’appartamento sono: corridoio d’ingresso dotato di aria condizionata, ampia cucina abitabile arredata e corredata completa di tutti gli elettrodomestici (colonna alta frigo e freezer, lavastoviglie, forno alto, microonde, tostapane), bagno finestrato con doccia, compreso di lavatrice. Cantina esterna di 4 mq per deposito bici.
Le stanze sono ampie e ben disposte, (come da foto e video nell’annuncio) e sono così identificate:
- Stanza 1: ampia e luminosa, esposta a ovest con vista sulla città, letto singolo, armadiature e zona studio, dimensione 15,50 mq, dotata di aria condizionata.
Affittata a studentessa francese
- Stanza 2: ottima dimensione di 16,20 mq, esposta a ovest con vista libera sulla città, letto matrimoniale, armadiature e zona studio.
Euro 400 comprese tutte le spese, libera dal 1 giugno
- Stanza 3: stanza di buona metratura pari a 11,20 mq, rivolta ad est, con letto singolo e zona studio, grandi armadiature su due lati della stanza.
Affittata a studentessa di Economia
La quota mensile comprende tutte le utenze (acqua luce gas riscaldamento e rifiuti) e tutte le spese condominiali, oltre al wi-fi gratuito, non c’è quindi nessuna spese a parte. Le stanze vengono affittate a studentesse con contratto singolo per ogni stanza, almeno di un anno, disdetta tre mesi, deposito cauzionale di tre mensilità anticipate, quota agenzia pari ad una mensilità + iva a carico dell’affittuario.
Informazioni e visite: Miori Immobiliare 339 1389537.