Ciago Appartamento in Casa Due Unità da Risanare

In vendita
Vallelaghi - Ciago Via Belvedere, 35
80.000 €
4 o più locali
Categoria
160
m2
1
Bagni
Descrizione
Ciago, nel cuore del caratteristico borgo a 2 km da Vezzano e 13 km da Trento, nel comune di Vallelaghi, vendesi appartamento da risanare o ristrutturare con cantine e soffitta in casa di sole due unità!

La proprietà occupa quindi metà dell’intero immobile, ed è composta a piano terra da tre cantine ed un piccolo cortile, a cui si accede attraverso una strettoia che rende idoneo il parcheggio per veicoli di dimensioni ridotte, e da cui si entra ai 3 vani cantina per totali 50 mq utili.

Dalle cantine tramite una scala interna, così come dal portone d’ingresso principale sul fronte strada si entra nell’atrio comune tra le due unità abitative, e da qui si sale all’appartamento posto in vendita ubicato a piano primo. Questo è composto da un locale indipendente sul pianerottolo, e dall’abitazione vera e propria con atrio a dividere i vari locali, tre stanze da letto, cucina abitabile e bagno finestrato, per totali 125 mq lordi.

Dalla scala comune si sale ancora alla ampia soffitta a tutto piano divisa a metà tra le due proprietà.

L’immobile si presenta datato ma in buone condizioni, strutturalmente solido e con la necessità di inserire un impianto termoidraulico (attualmente ad uso estivo e riscaldato solo con legna e boiler), oltre che del rifacimento dell’impianto elettrico. Per il resto si adatta a lavori di ristrutturazione e finiture a scelta dell’acquirente.

Ideale per chi cerca una soluzione abitativa economica e funzionale e da rendere abitabile anche con pochi lavori!

Video Youtube:

Euro 80.000

Informazioni e visite: Miori Immobiliare 339 1389537.
Caratteristiche principali
Codice:
23041331
Città:
Vallelaghi
Categoria:
4 o più locali
Locali:
5
Bagni:
1
Mq:
160
Piano:
2
Anno:
1965
Classe energetica:
G
422,22
Stato Immobile:
Da Ristrutturare
Orientamento:
Nord Est Sud
Mappa
Video
Cookie preference