Terlago Casa di Grandi Dimensioni da Ristrutturare

In vendita
Vallelaghi - Via Pine, 35
95.000 €
Casa singola
Categoria
450
m2
6
Camere
2
Bagni
1
Box
Descrizione
Vallelaghi, nell’abitato di Terlago a soli 8 km da Trento, vendesi casa di grandi dimensioni da ristrutturare in grazioso e riservato contesto abitativo a 500 metri dal centro del paese e vicina a tutti i suoi servizi!

La casa si trova all’interno di un gruppo di abitazioni caratteristico, si tratta di un immobile terra-cielo indipendente ed autonomo che si incastona nelle abitazioni adiacenti, risultano comunque libero su tre lati. L’immobile presenta un piano seminterrato di 40 mq, un piano rialzato di 150 mq lordi e la stessa metratura troviamo al primo piano; il sottotetto ha una dimensione di ulteriori 165 mq lordi.

La proprietà posta in vendita è composta dunque da un accesso (anche veicolare) dal piazzale comune, il piano rialzato si presenta distribuito su vari locali separati con un soggiorno con caminetto, disbrigo, cucina, tre stanze da letto, bagno e disimpegno, oltre a un terrazzo sul lato sud; da questo piano si può scendere ai due locali di cantina con avvolto e locale caldaia, che è dotato di un secondo ingresso indipendente.

Sempre dal piano rialzato si sale al piano superiore con atrio, due grandi cameroni verso est ed ovest con altro balcone, un locale di disimpegno che collega gli altri locali quali bagnetto e tre stanze, di cui una con bel terrazzo a sud.

Il sottotetto si conforma con due grandi locali, sul principale spicca l’ampia e luminosa vetrata che si crea tra le falde del tetto.

L’immobile risulta da risanare e da ristrutturare, ricade da PRG nell’ambito della ristrutturazione edilizia con le caratteristiche e possibilità che ne derivano per la trasformazione. Un progetto di massima prevede il piano rialzato adibito a garage e cantine e due splendidi ed ampi appartamenti, uno sull’intero primo piano ed il secondo come favoloso attico mansardato.

Video in fondo all'annuncio

Accedi ed iscriviti al nostro canale Youtube per il video di questo e altri immobili:

Euro 95.000

Informazioni e visite: Miori Immobiliare 339 1389537.
Caratteristiche principali
Codice:
24004364
Città:
Vallelaghi
Categoria:
Casa singola
Locali:
12
Camere:
6
Bagni:
2
Mq:
450
Box:
1
Balconi:
1
Mq Balcone:
12
Terrazzi:
1
mq Terrazzo:
5
Anno:
1985
Classe energetica:
G
425
Stato Immobile:
Da Ristrutturare
Grado:
Medio
Posizione:
Periferia
Panorama:
Vista Monti
Orientamento:
Est Sud Ovest
Lati Liberi:
3
Giardino:
No
Arredi:
Non Arredato
Tipo Soggiorno:
Soggiorno
Tipo Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Autonomo
Tipo Riscaldam.:
Caldaia
Tipo Impianto:
Radiatori
Fonte Energetica:
Metano
Mappa
Video
Cookie preference