Vigolo Baselga Due Edifici Adiacenti con Verde

In vendita
Trento (Vigolo Baselga) - Via Canonica, 14
149.000 €
Casa singola
Categoria
520
m2
3
Bagni
1
Box
4
Posti auto
Descrizione
Vigolo Baselga, a 7 km da Trento in caratteristico borgo, vendesi grande immobile libero su tre lati da ristrutturare completamente con 200 mq di giardino ed ulteriore terreno acquistabile a parte, in zona riservata dell’abitato e con eccezionale vista libera sulla conca di Terlago e le montagne circostanti! Con prezzo ribassato!

L’edificio è composto da due proprietà adiacenti composte da due edifici terra cielo potenzialmente indipendenti con ulteriore volume annesso sul fronte ovest. La metratura totale prevede il piano seminterrato con totali 175 mq lordi, il piano rialzato della stessa dimensione, il piano primo di 145 mq lordi così come il sottotetto. Totali 520 mq da sfruttare a necessità dell’acquirente, con la possibilità di ricavare una villa indipendente oppure due o più unità abitative.

Il terreno di 200 mq si sviluppa tutto sul fronte sud dell’edificio con forma triangolare, di cui una parte di circa 70 mq attraversati da una servitù di passaggio, e permette l’accesso all’immobile attraverso i tre ingressi indipendenti: a est la prima parte di abitazione con balcone d’accesso, in mezzo l’atrio principale e verso ovest l’accesso anche veicolare al seminterrato. E’ possibile acquistare a parte ne prezzo una porzione di terreno pertinenziale di ulteriori 200 mq a nord della casa, oltre a particelle fondiarie nelle altre zone dell’abitato di Vigolo.

Il piano seminterrato è composto da 4 grandi avvolti collegabili, di cui due con ingresso indipendente, oltre al piano inferiore del volume annesso ideale per garage.

Il piano rialzato presenta una serie di locali tra cui la grande sala principale, due cucine, stanza da letto, bagno, vano scala, ed il corridoio con ripostiglio oltre al locale ad uso soffitta nel volume annesso ad ovest. L’edificio ha una meravigliosa vista libera sul paese di Terlago e tutte le sue campagne e boschi, sul Monte Gazza e la Paganella. Tale apertura e visuale risulta sicuramente una delle caratteristiche più rilevanti dell’intera proprietà, davvero difficile da trovare!

Il piano primo è composto da 5 locali di cui tre stanze ed una cucina con balcone ed adiacente soggiorno, ed il sottotetto si presenta a pianta libera con pareti divisorie in legno.

Perfetto per chi cerca una casa indipendente con verde ed un contesto e visuale unica, funzionale a chi vuole dividere due o più unità immobiliari!

Euro 149.000

Informazioni e visite: Miori Immobiliare 339 1389537
Caratteristiche principali
Codice:
23531199
Città:
Trento (Vigolo Baselga)
Categoria:
Casa singola
Locali:
12
Bagni:
3
Mq:
520
Box:
1
Mq Box:
35
Posti auto:
4
Mq Giardino:
200
Balconi:
1
Mq Balcone:
6
Terrazzi:
1
Anno:
1970
Classe energetica:
G
450
Stato Immobile:
Da Ristrutturare
Grado:
Medio
Posizione:
Centro Storico
Panorama:
Vista Monti
Orientamento:
Nord Ovest Sud
Lati Liberi:
3
Giardino:
Privato
Tipo Soggiorno:
Doppio
Tipo Cucina:
Abitabile
Mappa
Video
Cookie preference