Descrizione
Trento, a ridosso del Centro Storico nel quartiere di San Martino, vendesi mura del ristorante con licenza, cespiti e arredi, e con interessante possibile cambio destinazione d’uso e trasformazione ad uso abitativo!
Il noto ristorante di Trento ha una dimensione lorda di 175 mq, con annessa una grande veranda coperta e autorizzata di ulteriori 185 mq lordi che permette lo sfruttamento della volumetria.
Il locale principale è diviso sulle due ampie sale ristorante, con la cucina ed il forno per le pizze, i doppi servizi e spogliatoio, ed un abbondante deposito.
La parte esterna è prevalentemente occupata dalla sala ristorante in veranda con un camminamento esterno sul lato sud, ed un ulteriore spazio a deposito. A completare la proprietà, una soffitta nel sottotetto di 20 mq.
Termoautonomo con spese condominiali minime, il locale si adatta perfettamente a chi intende proseguire l’attività di ristorazione con i sapori del Trentino e clientela storica acquisita, ma è perfetto anche e soprattutto per chi vuole investire su un immobile di grandi dimensioni a ridosso del centro di Trento per ricavarne abitazioni per studenti!
Euro 450.000
Informazioni e visite: Miori Immobiliare 339 1389537